Whop
4.87
/5 stars
87%
13%
0%
0%
0%
15 results
User avatar
smang96
5 months ago
Se anche voi, come me, siete sempre alla ricerca di offerte su libri o appunti di corsi che non costino troppo ed che siano un minimo redatti e rielaborati, dovete segnarvi questo gruppo. È diventato il mio pit-stop quotidiano per trovare le offerte migliori. Inoltre, i partecipanti al gruppo sono costantemente attivi e contribuiscono a un solido scambio di conoscenze per poi mettersi d'accordo in privato (per far avvenire la compravendita). Questa vivace interazione è gestita abilmente dagli amministratori, che dimostrano una notevole efficienza nei tempi di risposta. Mi considero fortunata ad aver scoperto questo gruppo, che si allinea perfettamente con le mie esigenze accademiche e sopratutto finanziarie. Per tutte le studentesse fuori sede lì fuori, date una possibilità a LIBRI/APPUNTI UNIVERSITARI, non ve ne pentirete!
User avatar
opearpead841
5 months ago
Su questo gruppo Telegram ogni università ha il suo spazio. È come entrare in una biblioteca digitale dove tutto è in ordine. E anche la quantità di libri e appunti che si possono trovare è molto importante. Non fatevi spaventare dalla molteplicità degli argomenti presenti e dall'interfaccia grafica, perché bastano pochi minuti al massimo per prendere confidenza, garantito (e nel caso non si è capito qualcosa, gli admin sono sempre disponibili). Questo è il motivo della stella in meno in questa recensione, ma una volta superato questo minuscolo ostacolo ecco che arriva il vero e proprio beneficio, un ammontare di sapere veramente sconfinato. Io, acquirente seriale di appunti (bramosa quindi di conoscenza) con un'allergia ai libri di testo / appunti troppo costosi, non posso più fare a meno di questo gruppo. Se volete risparmiare un po' di soldi senza "sacrificare" i vostri studi, fatevi un favore e date un'occhiata a questo gruppo. Mi ringrazierete in seguito!
User avatar
putione9053
5 months ago
Scrivo per esprimere il mio apprezzamento per una risorsa che ho scoperto di recente su Telegram. Sono stata subito colpita dalla meticolosa impostazione del gruppo. Il modo in cui è stato strutturato mi ha facilitato la ricerca dal momento che chi lo ha progettato lo ha suddiviso in categorie per università. È anche vero che in Italia ci sono forse anche troppe facoltà, quindi avrei preferito che ci fossero stati meno topic (argomenti) e che avessero accentrato di più magari utilizzando gli hashtag per la suddivisione! Comunque per chi, come me, ha bisogno di accedere quotidianamente a materiale accademico a prezzi accessibili, questo gruppo si è rivelato prezioso. È diventato una risorsa indispensabile per ottenere libri di testo e appunti a una frazione del costo abituale, senza compromettere la qualità.
Whop